• Apparecchio trasparente per un sorriso perfetto

    Che cos’è l’apparecchio trasparente?

    Per chi è stato concepito questa tipologia di apparecchio trasparente?

    L’apparecchio trasparente è una nuova soluzione ortodontica che permette il riallineamento dei tuoi denti senza dover pesare sull’estetica del tuo viso. L’apparecchio trasparente non è un apparecchio fisso, bensì mobile, studiato appositamente per pazienti adulti con la dentatura definitiva. Ciò non esclude del tutto gli adolescenti, purché abbiano già il secondo molare.

    Come funziona?

    L’utilizzo di questo strumento è un vero e proprio trattamento che prevede una serie di mascherine trasparenti mobili in grado di riallineare e tuoi denti tramite leggerissimi, ma efficaci, movimenti progressivi fino al raggiungimento del risultato desiderato.

    Un nostro specialista prenderà le impronte della tua dentatura e spedirà i calchi al laboratorio.

    Quante mascherine servono per il trattamento?

    Il numero delle mascherine totali dipenderà dalla complessità del tuo caso, le mascherine sono individuali e numerate e ti saranno consegnate da un nostro specialista con le specifiche istruzioni d’uso e mantenimento. Generalmente dovrai indossare l’apparecchio trasparente circa 20 ore al giorno, togliendolo solo per mangiare e lavare accuratamente i denti. Approssimativamente dovrai cambiare la mascherina circa ogni due settimane, a causa del repentino spostamento della tua dentatura.

    Quanto dovrai tenere l’apparecchio trasparente?

    La durata del trattamento può variare a seconda dei casi, in linea generale si va dai sei ai diciotto mesi. Nel corso del trattamento Densanea monitorerà continuamente i progressi attraverso specifiche visite di controllo.

    Perché scegliere un apparecchio trasparente?

    L’apparecchio trasparente è la soluzione giusta per te perché:

    • Non avrai problemi di estetica durante il trattamento.
    • Non è come come i classici apparecchi, quindi non comporta i classici fastidi e quindi favorisce un minor disagio.
    • Le mascherine richiedono poca manutenzione e vengono cambiate circa ogni due settimane.
    • L’apparecchio permette una normale pulizia dei denti, quindi comporta una maggior igiene orale rispetto ad un apparecchio tradizionale.

    Prima di iniziare il trattamento, ti verrà mostrata una demo (preview) del risultato finale. Non avrai quindi nessuna sorpresa. Abbiamo trattato centinaia di casi con successo e il grado di soddisfazione dei pazienti è altissimo.

    Adesso sai quasi tutto su questo trattamento innovativo, non ti resta che consultarti con un nostro specialista e cominciare a cambiare il tuo sorriso. Richiedi maggiori informazioni o prenota un appuntamento.

     

    Resta sempre in contatto con noi, seguici sui social:

    FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE

    Leave a reply