• Allinea i tuoi denti senza disagi e ferretti

    Per allineare i denti, oggi, esistono delle soluzioni non invasive.

    Avere i denti non allineati non solo può far sentire le persone a disagio di fronte ad altri, ma può anche comportare delle malocclusioni che a loro volta possono causare altri tipi di problemi.

    Avere un aspetto ed un funzionamento ottimale dei denti quindi è molto importante per tutto il corpo e non è mai tardi per eseguire un trattamento di riallineamento.

    Tra le soluzioni più efficaci ci sono le mascherine trasparenti. Oltre ad avere vantaggi terapeutici, esse hanno un ottimo impatto sulla vita quotidiana del paziente.

    Per allineare i denti infatti, utilizziamo delle mascherine su misura che sono:

    • Trasparenti: nessuna più vergogna di mostrare il tuo sorriso
    • Removibili: puoi togliere la mascherina facilmente, come se fosse il classico bite. Puoi lavarla ed eseguire la tua igiene orale come d’abitudine
    • Pratiche: nessun graffio in bocca. Facile sostituzione delle mascherine per consentire il progredire dell’allineamento dei denti
    • Personalizzate: soluzioni che si adattano pienamente ai tuoi denti fino a portarli al risultato pianificato
    • Confortevoli: nessun filo e nessun attacco fisso

     

    Le mascherine infatti sono create su misura per il paziente e sono confortevoli. “Si ma…una semplice mascherina ha lo stesso effetto di un classico apparecchio?” Certo!

    La funzione delle mascherine è la medesima: allineare i denti. Stesso risultato finale sia da un punto di vista tecnico che estetico.

    Allineare i denti significa che questi devono muoversi per arrivare alla posizione desiderata e tu hai la possibilità di vedere prima quali sono questi spostamenti.

    Infatti grazie alla moderna tecnologia, dopo lo studio della dentatura del paziente, pianifichiamo con il computer lo spostamento dei denti e con la preparazione di una demo, potrai vedere in anteprima un video tridimensionale che simula tutti gli spostamenti necessari per raggiungere il risultato finale.

    Non è mai troppo tardi per allineare i tuoi denti!

    Contattaci per una Prima Visita medica, l’unico modo per valutare la fattibilità di tale trattamento.

    Leave a reply