• Cos’è un otturazione?

    Cos’è un otturazione?

    Cos’è un otturazione? L’otturazione è una procedura che viene praticata quando si ha una carie al dente. Prima viene pulita la carie, dopodiché il buco rimasto nel dente viene riempito con degli appositi materiali. Durante la procedura di otturazione…

    Leggi
  • Perché lo sbiancamento dentale fai da te è sconsigliato?

    Perché lo sbiancamento dentale fai da te è sconsigliato?

    Quotidianamente migliaia di utenti cercano soluzioni veloci, economiche e pratiche fai da te per sbiancare i propri denti. Ma la domanda che forse anche tu ti porrai è: perché lo sbiancamento dentale fai da te è sconsigliato? In questo articolo cercherò…

    Leggi
  • Allinea i tuoi denti senza disagi e ferretti

    Allinea i tuoi denti senza disagi e ferretti

    Per allineare i denti, oggi, esistono delle soluzioni non invasive. Avere i denti non allineati non solo può far sentire le persone a disagio di fronte ad altri, ma può anche comportare delle malocclusioni che a loro volta possono causare altri tipi di problemi….

    Leggi
  • Implantologia a carico immediato: risultato immediato e rischi limitati

    Implantologia a carico immediato: risultato immediato e rischi limitati

    Grazie all’implantologia a carico immediato puoi avere denti fissi e riacquistare da subito le funzioni masticatorie ripristinando il tuo sorriso. Torni a mangiare e a vivere la tua vita di relazione senza problemi. Cosa significa Implantologia a Carico Immediato…

    Leggi