• Pronti a ripartire con la massima sicurezza

    Siamo carichi, pronti a ripartire con la massima sicurezza e vogliosi di ripartire piano piano con la normalità e la vita di tutti i giorni.
    Dobbiamo abituarci all’idea che per un po’ di tempo dovremo convivere con il Coronavirus, ma possiamo farlo in totale serenità e sicurezza, adottando alcuni accorgimenti per la tua salute.
    Sappiamo che fortunatamente il SARS-CoV-2 è un virus facilmente eliminabile dalle superfici e questo ci ha permesso di mettere in atto un protocollo di sanificazione continuo tra un paziente e l’altro, per garantirvi  la sicurezza di locali sempre sanificati.
    Gli ampi spazi della nostra clinica, a partire dalla sala d’attesa, ci permettono di creare un adeguato distanziamento tra i pazienti. Disponiamo inoltre di un sistema di ricambio d’aria forzato, come negli ospedali, il che assicura la più rapida dispersione di eventuali particelle.
 Sarà nostra premura organizzare le nostre agende in modo da diminuire gli ingressi.

    Vi chiediamo un grosso aiuto: Quello di rispettare le nuove indicazioni che vi verranno date.Il primo contatto lo avremo al telefono, in modo da spiegarvi brevemente quelle che saranno le nuove linee guida da noi adottate. A quel punto potremo fissare l’appuntamento in clinica.

    Solo collaborando riusciremo a garantirvi la massima sicurezza.

    

”Ora più che mai abbiamo bisogno di voi per essere pronti a ripartire con la massima sicurezza”
    Lo Studio Dentistico Densanea tornerà a farti sorridere da Lunedì 18 Maggio 2020, per appuntamenti o informazioni TELEFONACI ALLO 0583 954 222

    A presto! #prontiasorridere

     

    Luca Corradini (direttore amministrativo Densanea) & Gabriele Brogi (direttore sanitario Densanea)

    Leave a reply

Photostream